Stefano Bruzzese torna al volante nella gara di casa nel fine settimana

SAN DAMIANO D’ASTI, 3 agosto – Stefano Bruzzese torna al volante per la sua seconda volta e prenderà il via al Rally del Grappolo in programma il 4 e 5 agosto con il n° 14 su Clio R3 con partner italiani e internazionali, sono infatti svedese (Smartcoah), giapponese (Nikon) e saudita (Miele del Mondo) la aziende straniere che saranno al fianco del driver.

La gara di Canelli ha alimentato forte in me il desiderio di riprendere il volante in mano in occasione del Rally del Grappolo, la mia gara di casa”- ci racconta Stefano.

Sabato 4 agosto Stefano, navigato come a Canelli da Elena Zeffiretti, parteciperà allo shake down presso Celle Enomondo e domenica 5 il semaforo darà inizio alla gara sulla PS di Revigliasco per procedere quindi sulla Ronchesio e a seguire la PS. di Monale.

“Ho potuto organizzare una nuova gara nel ruolo di driver, afferma Stefano, grazie al sostegno dei partner, che con l’occasione ringrazio, che mi hanno offerto il supporto necessario per affidarmi ad una vettura prestante del Team Pool Racing, sono pronto a prendere il via”.

Più ci si avvicina il weekend e più sale l’adrenalina per Stefano. L’evento sarà composto da 8 prove, rispettivamente dalla “Revigliasco” (12,94 km), “Ronchesio” (6,75 km), “Monale” (9,67 km), le prime due da ripetere per tre tornate e la terza per due, non ci resta che aspettare il semaforo che si accenderà con la PS di Revigliasco alle 9.02 e augurare un grosso in bocca al lupo a Stefano.