Un montepremi da sogno al 14° Rally Ronde di Sperlonga: il primo sarà il noleggio di una “Rally5”

Ultimi 7 giorni disponibili, sino a mercoledì 30 novembre, per accettare la rinnovata sfida sulla “Magliana” proposta da Sperlonga Racing. L’organizzazione annuncia premi importanti che saranno acquisibili da tutti gli iscritti alla gara Fissato a 120 equipaggi il tetto massimo delle adesioni che sarà possibile accogliere.

Sperlonga (Latina), 21 novembre 2022 – Nel bel mezzo delle iscrizioni aperte, la chiusura è fissata per mercoledì 30 novembre, alla 14^ edizione della Ronde di Sperlonga, in programma per il 9 e 10 dicembre, si annuncia da oggi un montepremi stellare.

Questa del 2022 sarà un’edizione da ricordare proprio per il montepremi che avrà, stabilito in collaborazione Lion Team e Pirelli. Si alzano dunque notevolmente l’asticella e la posta in palio, con la possibilità, come si leggerà di seguito, di vincere la partecipazione all’edizione 2023 del Rally di Sperlonga.

Il montepremi è riservato a tutti gli equipaggi ammessi alla partenza della gara, l’estrazione dei premi avverrà sulla oramai celebre scalinata alle spalle del palco partenza, quella che da anni è lo scenario utilizzato per la foto di gruppo ufficiale.

E proprio questa “Trinità dei Monti” in chiave rallistica sarà il contesto dove venerdì 9 dicembre 2022, dove in diversi avranno di che gioire. Con uno sforzo notevole da parte di Sperlonga Racing e dei suoi partner, a parte i caratteri della gara, vi saranno quindi ben altri dieci motivi per parteciparvi:

1° Premio: noleggio vettura Rally5 per il Rally di Sperlonga 2023  (Lion Team)

2° Premio: iscrizione gratuita per l’edizione 2023 del Rally di Sperlonga   (Sperlonga Racing)           

3° Premio: giornata di Test Ufficiali con il pilota LUCA ROSSETTI         (Lion Team)

4° Premio: 2 pneumatici competizione PIRELLI     (Sperlonga Racing)  

5° Premio: 2 pneumatici competizione PIRELLI     (Sperlonga Racing)  

6° Premio: 2 pneumatici competizione PIRELLI     (Sperlonga Racing)  

7° Premio: 2 pneumatici competizione PIRELLI     (Sperlonga Racing)  

8° Premio: 2 pneumatici competizione PIRELLI     (Sperlonga Racing)  

9° Premio: 1 paio di scarpe da competizione (Lion Team)

10° Premio: 1 paio di guanti da competizione         (Lion Team)