Un saluto “reale” al campione Gianluca Tournour, approdato a Torino e pronto per una nuova stagione trialistica italiana
L’incontro beneaugurante con l’Amministrazione del Capoluogo Piemontese
Torino, Italia – 19 marzo 2024. Il Team PoliceSport Italia, che ha recentemente deciso di trasferire la propria sede a Torino, città ricca di storia ed eccellenze legate al mondo del motorsport, ha ricevuto il saluto ufficiale dell’Amministrazione Subalpina, direttamente dalla massima autorità del settore, l’Assessore allo Sport e Grandi Eventi, Domenico Carretta, nella suggestiva cornice di Piazzetta Reale nel cuore storico della Città.
L’incontro va a consolidare l’entusiasmo con cui tutto il mondo del trial italiano ha accolto l’arrivo del campione Gianluca Tournour nella squadra di Torino, il Team PoliceSport Italia, per la nuova stagione ormai alle porte. Tournour, emblema del trial italiano con un Trofeo europeo e un titolo italiano alle spalle, ha deciso di abbracciare questa nuova avventura con rinnovata determinazione e passione.
“Sono entusiasta di unirmi al Team PoliceSport Italia e di iniziare questa nuova sfida a Torino”, ha dichiarato Tournour. Non ero pronto ad appendere il casco al chiodo e questa opportunità è stata semplicemente troppo bella per lasciarsela sfuggire. Il progetto e il gruppo con cui avrei lavorato mi hanno convinto che fosse la scelta giusta.”
Dopo dieci anni a competere ai massimi livelli nel campionato di trial FMI TR1, Tournour guarda avanti con impegno e professionalità. Lasciata alle spalle una stagione 2023 a dir poco sfortunata, con i vari problemi legati alla moto, il pilota è pronto a mettersi nuovamente alla prova con il supporto del Team PoliceSport Italia.
Da parte sua la città di Torino si prepara ad accogliere con entusiasmo il talento e la determinazione di Gianluca Tournour, augurandogli un riscatto immediato e grandi successi nella nuova stagione.