VM Motor Team, ancora un successo per Alessandro Rozio al Moncenisio

Tre equipaggi al Rally Valle d’Aosta nel prossimo weekend

Bis per Alessandro Rozio allo Slalom Susa Moncenisio, dopo il successo alla Mignanego Giovi di inizio maggio. Il pilota ligure ha dominato la classe N1600 con la sua Peugeot 106, aggiudicandosi anche il Gruppo N lungo la celebre salita che sa Susa sale verso il passo del Moncenisio, altra strada storica per l’automobilismo italiano insieme a quella dei Giovi.
Buone notizie anche dal Rally del Taro, seconda prova della IRCup, dove Gianluca Crippa e Giaca Pecis su Renault Clio si sono aggiudicati la classe N5; ventiseiesima posizione in classe Rally4 per Mario Cecchini e Simone Brachi su Peugeot 208.
Nel weekend del 4-5 Giugno la scuderia di Moreno Voltan sarà impegnata con tre equipaggi al Rally Valle D’Aosta, gara nazionale che si riaffaccia sul calendario rallystico dopo dieci anni di assenza e che verà tra i protagonisti Gianluca Verna e Fabio Ceschino con una Renault Clio Super 1.6. In classe N4 ci sarà la Mitsubishi Lancer di David Pascal ed Ivan Spatari, mentre Patrich Chironi e Yannick Joly saranno al via in classe R3C su Renault Clio. Due le Peugeot 208 in classe Rally4, portate in gara da Joel Gonthier con Erika Pogliano e da Simone e Gianfranco Negri; Gabriele Bellini, su Fiat 600, partirà in classe A0 con Alessandro Pozzi.