VM Motor Team, esordio al volante per Andrea Tardito

Un equipaggio in rosa alla Ronde del Canavese. Foto Rolling Fast

E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso del debutto al volante per Andrea Tardito. La giovane rallysta astigiana di Portacomaro, dopo diverse esperienze sul sedile di destra è infatti pronta per passare dall’altro lato dell’abitacolo alla prossima Ronde del Canavese, in programma a Rivarolo Canavese il 25-26 febbraio.
Per l’occasione Andrea Tardito sarà affiancata da Federica Botta a bordo di una Renault Clio Rally 5 testata pochi giorni fa dalla portacolori del VM Motor Team.
“Sono davvero entusiasta per questo debutto e non vedo l’ora di partire per la prima prova speciale. Sarà molto emozionante, voglio ringraziare chi ha reso possibile tutto questo, ad iniziare dai miei genitori e chi mi ha aiutato nel mio percorso rallystico come Elio Tirone, Patrick Gagliasso ed Alberto Siccardi” – ha dichiarato la giovane pilota.
Alla Ronde del Canavese ci saranno anche altri equipaggi a difendere i colori della scuderia di Moreno Voltan; Gianluca Crippa e Giada Pecis prenderanno parte alla gara con una Renault Clio N5, mentre Fabio Becuti ed Ismaele Barra gareggeranno su una Peugeot 208 Rally4. Pronti a partire anche Gabriele Bellini ed Alessandro Pozzi su Fiat 600 A0.

Impegno lombardo invece per Andrea Bernardi e Chiara Battistelli, che saranno al Rally dei Laghi, gara che apre la stagione della Coppa Rally Zona 2, a bordo di una Peugeot 207 Super 2000.