VM Motor Team, sette equipaggi al Rally Regione Piemonte Alba

Moreno Voltan torna al volante con la Renault Clio R3C

Il weekend del #RA Rally Regione Piemonte è ormai alle porte ed il VM Motor Team si prepara a schierare sette vetture ad Alba, sia nella gara valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally che in quella a chilometraggio ridotto valevole per la Coppa Rally Zona 1.
Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno, su Skoda Fabia Rally2, se la  vedranno con i concorrenti della massima serie nazionale e con i tanti piloti stranieri presenti sulle strade delle Langhe. I riflettori tra le Rally4 saranno certamente puntati su Massimo Brega e Paolo Zanini, che come Erik Campagna con Fabio Ceschino affronteranno le prove albesi con una Peugeot 208.
Tra i tanti partenti per la gara CRZ ci sarà anche Moreno Voltan, patron della scuderia alessandrina che svestiti i panni di organizzatore tornerà ad indossare tuta e casco in cerca di un po’ di sano divertimento sugli asfalti tra le colline albesi. Voltan sarà affiancato da Jastine Sertori su una Renault Clio R3C ed è pronto alla sfida: “Dopo una bellissima esperienza da organizzatore a Canelli, gara di cui siamo molto soddisfatti, finalmente è ora di tornare a sfogare la nostra passione per i motori passando dall’altro lato della barricata. Provare le emozioni del semaforo che si spegne allo start è sempre un’esperienza fantastica ed allo stesso tempo un’ottima fonte di ispirazione per noi organizzatori”.
Faranno parte della partita ad Alba anche una coppia di Subaru Impreza che si daranno battaglia in classe N4 e che saranno condotte da Alberto Verna con Adriano Gioelli e da Carlo Camere con Massimo Barrera per una sfida a trazione integrale tutta in casa VM.