Weekend in pista per il VM Motor Team tra Monza e Castelletto

Fassio, Campagna e Voltan impegnati sui circuiti del Nord Italia

VALENZA (AL) – Sta per arrivare un weekend molto intenso per il VM Motor Team, che sarà impegnato su due fronti e che vedrà tornare al volante il patron Moreno Voltan.
La gara scelta da Voltan, che stempererà nell’abitacolo della Renault Clio N3 le fatiche organizzative della scorsa Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, è il Challenge del Lupo, prova valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, che è in programma a Castelletto di Branduzzo domenica 18 novembre. La stessa manifestazione vedrà la partecipazione di una delle punte di diamante del team valenzano, ovvero lo specialista Erik Campagna, che ha grandi ambizioni e che con la sua Formula Arcobaleno vorrà certamente inserirsi nella lotta al vertice.
Sul fronte rallistico invece il portacolori Fredrik Fassio, navigato da Andrea Rossello, salirà nuovamente sulla Ford Fiesta R5 brillantemente utilizzata nella gara di casa lo scorso 4 novembre; il pilota di Moncalvo sarà al via dello Special Rally Circuit by Vedovati, in programma il 17-18 novembre all’Autodromo di Monza. In un antipasto di quello che sarà il Monza Rally Show, Fassio cercherà di confermare quanto di buono ha fatto vedere sulle strade amiche del Monferrato.