Winners Rally Team, guarda il mare, serpeggiando fra i birilli

Grammatico e Champvillair rappresentano la scuderia torinese allo Slalom Favale-Castello, valido per campionato italiano, in programma domenica prossima nell’entroterra genovese

FAVAEL DI MALVARO (GE), 15 luglio – Certo, bisogna impegnarsi. Ma con un po’ di sforzo e altrettanta immaginazione il mare lo si vede da Favale di Malvaro. È invece concretamente certo che domenica prossima, 17 luglio, 65 vetture da slalom si confronteranno sulla Strada Provinciale 23 che da Favale porta a Castello, su un percorso di 4000 metri che si arrampica per 250 metri con una pendenza media del 7,95%.

Alla 14esima edizione della gara, valida per il Campionato Italiano Slalom saranno presenti due alfieri di Winners Rally Team, a cominciare da Andrea Grammatico, che avrà a disposizione la sua Radical SR4, con la quale darà l’assalto alla classifica assoluta e Giuliano Champvillair, reduce con la sua Renault 5 GT Turbo dalla buona prestazione allo slalom Bubbio-Cassinasco. 

Il programma della 14^ edizione dello slalom “Favale–Castello” prevede sabato, dalle ore 16:00 alle 18:30, l’accreditamento dei concorrenti e il controllo delle vetture: al termine dei quali, tutti i partecipanti si ritroveranno presso gli stand gastronomici di Favale di Malvaro per una simpatica grigliata in totale amicizia. Domenica, una sessione di verifiche, dalle 7:00 alle 7:45, introdurrà la sfida: si entrerà nel vivo con la manche di ricognizione del percorso, alle ore 9:00, e, dalle 10:30 in poi, con le tre manche di gara. La premiazione finale è prevista per le 17:00. Il tratto di strada interessato sarà chiuso al traffico dalle ore 8 alle 18:00.

Notizie, comunicati e curiosità sulla scuderia Winners Rally Team nelle pagine del sito www.winnersrallyteam.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/wrt.europe/