A giugno la pista Winner festeggia trent’anni di scuola karting

Dal 26 al 29 giugno ritorna il famoso “campo scuola della Winner”. Per ragazzini da 6 a 12 anni. Aperte le iscrizioni.

NIZZA MONFERRATO (AT). Ormai una realtà consolidata da 30 anni ritorna dal 26 al 29 giugno 2018 il “Campo Scuola Karting alla Pista Winner” aperta ai ragazzini dai 6 ai 12 anni.

L’iniziativa della Winner prevede una vera e propria “full immersion” per i giovanissimi partecipanti accompagnati dai genitori o familiari al seguito. Sono inoltre previste delle convenzioni dedicate a coloro i quali provengono da più lontano e quindi devono per necessità o virtu’ sistemarsi per qualche giorno nelle strutture ricettive agrituristiche della zona che da qualche anno è territorio Unesco.

Dicevamo di quattro giorni di corso con orari al mattino dalle 09,00 alle ore 12,00 e al pomeriggio dalle 14,00 alle 16,00 con parte in aula, meccanica, motoristica e guida sul tracciato di un chilometro della Winner. Venerdì 29 giornata conclusiva orari solo al mattino con la prova finale di abilitazione e consegna dei diplomi di partecipazione all’evento.

I genitori interessati possono contattare la Pista Winner allo 0141-726188 info@pista-winner.com per avere maggiori informazioni e delucidazioni in merito alla manifestazione. Il costo per partecipante è di 450,00 € e dovrà essere presentato dai genitori il foglio medico di sana e robusta costituzione per accedere al corso. Il numero dei partecipanti è ovviamente limitato per dare a ogni “allievo” il massimo dell’assistenza e l’appoggio che serve per creare uno spirito di squadra tra tutti.