Al 43° R.A.A.B. Historic iscrizioni aperte fino a venerdì 19 luglio

Ultimi giorni per accettare la sfida della gara che avrà di nuovo Castiglione dei Pepoli come il cuore pulsante dell’evento, proponendo percorso e logistica che rispecchiano la passata edizione.

17 luglio 2019 – Ultimi giorni per aderire alla chiamata di EventStyle, per provare l’emozione e la soddisfazione di poter correre al 43° Rally R.A.A.B Historic, in programma a Castiglione dei Pepoli (Bologna), il 26 e 27 luglio.

Le iscrizioni, infatti, aperte dal 26 giugno, chiuderanno venerdì 19 luglio alle ore 20,00.

Torna dunque uno degli appuntamenti rallistici più carichi di storia in Italia, importante tappa per il sempre avvincente Trofeo A112 Abarth ed avrà anche la parte dedicata alla “regolarità sport”, valida per il Trofeo Tre Regioni.

La tradizione di un percorso di alto livello tecnico. Visto il notevole successo riscontrato dall’edizione dello scorso anno, è stato deciso che il percorso ne riprenderà i caratteri, cioè un giro di prove al venerdì, con il fascino dell’oscurità facendo correre le prove speciali di MONTE TAVIANELLA, VALSERENA E TRASERRA, col fine prova in centro a Castiglione dei Pepoli, per poi far correre due giri il sabato SPARVO, MONTE TAVIANELLA E TRASERRA, in versione più lunga.

Sono percorsi di alta caratura tecnica che, come detto, appartengono di diritto alla storia rallistica italiana, avendo visto nel passato correre “nomi” e vetture importanti, ed oggi, in versione terzo millennio non mancheranno comunque di argomentare, divertire ed anche stupire.

La lunghezza totale percorso sarà di 224,720 chilometri, dentro i quali vi saranno le 9 prove speciali previste, per un complessivo di distanza competitiva di 85,680.

Due, i Riordinamenti, entrambi a Castiglione dei Pepoli (BO): quello notturno tra le due giornate di gara sarà in Piazza Mercato, l’altro è previsto in Piazza della Libertà.