Biella 4 Racing, è tempo di Campagnolo

Nuovamente di scena Alberto Caligaris.

Biella: Continuano gli appuntamenti “storici” in casa Biella 4 Racing, che sarà di scena questo fine settimana alla 15^ edizione del Rally Campagnolo Storico.

A difendere i colori della Scuderia Laniera sarà nuovamente Alberto Caligaris, che torna a condividere l’abitacolo della Porsche 911 di 7^ divisione con Gabriele Paini, per i colori del Team Bassano.

“Ci riproviamo”, afferma in vicepresidente B4R, “dopo la bella prestazione del Valsugana, io e Gabriele torniamo in corsa a questo Campagnolo, gara bella ed impegnativa, con caratteristiche diverse dalla precedente. Sicuramente la prova di notte ha il suo fascino, ma la classifica vera verrà data dalle speciali che si affronteranno il sabato. Staremo a vedere, noi ce la metteremo sicuramente tutta per portare a casa un altro risultato di valore fra i partecipanti alla Regolarità Sport”.

La manifestazione, che si svolgerà venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, e che vedrà come basi pulsanti di tutto il Rally le città di Vicenza, Isola Vicentina, Recoaro Terme e Schio, si snoderà lungo 318,76 chilometri di percorso totale, di cui 106,71 di prove speciali, una al venerdì sera e le restanti 4 da ripetersi nella giornata di sabato.

Un bell’impegno per uomini e mezzi, con un percorso dall’ampio respiro e dall’indiscusso fascino, che farà emergere i veri valori in campo fra le forze presenti al via.