Biella Corse apre la stagione 2016 con la terza edizione del “Corso Navigatori”

Valido per il rilascio della Prima Licenza, il corso si terrà a febbraio 2016

volantino-2016-def (Custom)BIELLA – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso Navigatori che la Scuderia Biella Corse anche quest’anno organizza in collaborazione con l’associazione Novara Rally Group. Valido per il rilascio della Prima Licenza, il corso si terrà all’Hotel Agorà di  Biella e sarà articolato su quattro giornate. Le prime due, in programma venerdì 12 e venerdì 19 febbraio, in orario serale, saranno teoriche e organizzate con la partecipazione di specialisti del settore. Seguirà, venerdì 26 febbraio, una serata dedicata a chiarimenti e conclusioni e infine, domenica 28 febbraio, la giornata dedicata all’esame pratico e teorico. A sera la tradizionale cena, con la premiazione degli allievi che avranno ottenuto il punteggio migliore.

 

negri-gioggia (Custom)Il corso è gratuito e aperto a tutti” spiegano Ilvo Rosso e Luca Colongo, responsabili del settore navigatori in Biella Corse. “A tutti i partecipanti verrà anche offerta la possibilità di entrare a far parte di Biella Corse, al costo, per la stagione 2016, di soli 50,00 €.” “Per Biella Corse questa del Corso Navigatori è ormai una tradizione” spiega il presidente, Alberto Negri; “un’iniziativa che è sempre stata ben accolta e che ha movimentato in modo significativo la vita sociale della nostra scuderia”. Il corso è stato presentato nell’ambito della cena annuale di Biella Corse, che si è tenuta all’Hotel Agorà di Biella la sera di sabato 23 gennaio. In quell’occasione sono anche state effettuate le premiazioni di fine 2015. Per l’attività sportiva svolta nel corso dell’anno sono stati premiati Riccardo Maroso (primo classificato al termine dell’edizione 2015 del Corso Navigatori), Anna Ferraris, Giuliano e Mara Zublena, Simone Tettamanti, Simone Petraglio, Pietro Galfetti, Fabrizio Barenco, Spartaco Zeli, Giorgio Severino e Fabio Munia. Un riconoscimento è stato inoltre attribuito, per l’attività svolta in scuderia, ad Alberto Caligaris, Luca Colongo, Ilvo Rosso, Andrea Florio, Marco Grinzato, Ugo Maroso, Leonardo Oggianu, Roberta Baiocato, Gualtiero Frassati e Massimo Gioggia. Una targa di ringraziamento è stato anche consegnata al “padrone di casa”, Dario Tosetti.

Tornando al Corso Navigatori, maggiori informazioni sono disponibili su Facebook nelle pagine “Scuderia Biella Corse” e “3° Corso Navigatori 2016”. Ulteriori informazioni si possono ottenere ai numeri telefonici 347 9006556 (Ilvo Rosso) e 347 0077507 (Luca Colongo); via mail all’indirizzo di posta elettronica biellacorse@vigilio.it.