Biella Motor Team brinda con il Moscato

SANTO STEFANO BELBO (CN), 23 luglio – È ormai un appuntamento classico nel calendario piemontese, il Rally del Moscato che si è disputato domenica 22 luglio a Santo Stefano Belbo (AT). La gara, quest’anno valida anche per il Campionato svizzero, ha regalato divertimento ai concorrenti e spettacolo per gli appassionati.

La scuderia Biella Motor Team torna da Santo Stefano Belbo con risultati interessanti. Nel rally moderno schierava l’esperto navigatore Alessandro Rappoldi che dettava le note a Flavio Tarantino su una Renault Twingo di classe R2B. I due hanno concluso al trentacinquesimo posto assoluto ed all’ottavo di classe.

Anche nella gara storica il sodalizio guidato da Vittorio Gremmo era presente: in questo caso a tenere alti i colori della scuderia è stata la navigatrice Margherita Ferraris Potino che faceva coppia con l’esperto pilota biellese Marco Bertinotti su un’Opel Manta. Al termine di una gara sempre condotta nella parte alta della classifica hanno chiuso al terzo posto assoluto preceduti solo dalle più potenti BMW M3 dello svizzero Marc Valliccioni, il vincitore, e Toyota Celica ST165 di Sergio Mano. Per Bertinotti-Ferraris Potino è arrivata anche la vittoria di classe.