Danilo Novelli nella notte del Tirreno

 

Il driver Santateresino con alle note il co-pilota Maurizio Messina si presenta al Rally del Tirreno con la Ford Fiesta R5 del Team Bernini

SANTATERESA (ME) – Il driver della provincia di Messina, Danilo Novelli ai nastri di partenza del Rally del Tirreno, insieme a Maurizio Messina si ripresenta al volante della FORD FIESTA di classe R5 del team Bernini, dopo un amaro ritiro causa noie meccaniche nelle battute iniziali l’anno scorso con una Renault Clio Super 1600. Il driver messinesese, deve averci preso gusto con la più potente Ford Fiesta R5 del Team Bernini dopo un soddisfacente 2 posto assoluto l’anno scorso, al Rally Event di Letojanni svoltosi sotto una pioggia torrenziale. La gara valida per il Trofeo Rally Nazionale si disputerà questo fine settimana, dopo le verifiche sportive e tecniche di sabato , accenderà i motori per la cerimonia di partenza alle 00.01 di Domenica notte dal Centro Commerciale “La Briosa” a Villafranca Tirrena, dopo 82.35 di prove speciali l’appuntamento per l’arrivo sarà posto sempre presso il Centro Commerciale “La Briosa” per le 10.30.

“Siamo carichi come mai prima, dichiara un raggiante Danilo Novelli poco prima della gara, ho svolto un test presso il Team Bernini anche per provare delle soluzioni in vista di questa avvincente gara, che vedrà al via il fior fiore dei piloti del sud, per cui non possiamo farci trovare impreparati. Inoltre abbiamo provato una nuova gomma della Michelin in previsione di questa gara. Ringrazio i miei sponsor e i miei partner che mi stanno supportando come sempre. Sono sereno e carico in vista della gara anche grazie alla presenza alla mia destra di un navigatore amico di comprovata esperienza come Maurizio Messina, che saprà dettarmi i tempi e le note come un maestro di orchestra di lungo corso”.

La gara di Danilo Novelli sarà gestita da SiciliaRally Magazine mentre i partner sono Novelli, Dna Service, Autotassone, F. Musumeci, Ponzio Calcestruzzi, Sorbello Vendita Veicoli Commerciali.