Due Gi Sport: sette gli equipaggi al via del doppio appuntamento Pietra Di Bagnolo-Valli Cuneesi

Gabetti (Custom)MONCALIERI (TO) – Appuntamento doppio il prossimo fine settimana per la Due Gi Sport: venerdì 4 e sabato 5 settembre la scuderia di Moncalieri sarà impegnata con sei equipaggi al 22° Rally Pietra di Bagnolo e con un equipaggio al 21° Rally Valli Cuneesi Internazionale. Dopo la buona prestazione alla Ronde d’Estate, Giorgio Gabetti si cimenterà nel Rally Nazionale a bordo di una Renault Clio Kit K11 della TopRally, vettura già utilizzata al Rally Città di Torino 2014, navigato dal veronese Matteo Castellari.

Valieri-Carena (Custom)Dopo il ritiro per problemi al motore alla Ronde d’Estate, Marco Valieri e Cristina Carena affronteranno le otto prove del Bagnolo a bordo della loro Renault Megane A7; in classe, si sfideranno con i compagni di scuderia, in trasferta dal Veneto, Nicola Zerbato e Paolo Branzi, al via con la Renault Clio Williams A7, vettura anche questa della factory veneta TopRally.

Giordanino-Meroni (2) (Custom)Anche in A5 saranno due gli equipaggi rosso-blu che affronteranno le speciali del rally cuneese: Marco Giordanino e Renato Meroni prenderanno il via con la loro Peugeot 106 Rallye A5, mentre l’equipaggio veneto composto da Nicola Gaspari e Michele Tosi ‘ereditano’ la Rover 105ZR A5, portata alla vittoria di classe alla ronde d’estate da Giorgio Gabetti. Andrea Lomonaco e Fabio Gulmini saranno il sesto equipaggio a prendere il via alla gara nazionale: l’equipaggio sarà al via del rally con la loro Citroën Saxo N2.

Tavelli-Cottellero (Custom)A rappresentare i colori della scuderia di Moncalieri nell’I.R.Cup ci saranno, invece, Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero, che affronteranno le 10 prove speciali del Rally Valli Cuneesi con la loro Citroën DS3.

 

Gaspari-Zerbato (Custom)