Due piazzamenti per il Poillucci Team al Baja Costa Smeralda 2017

Bordonaro-Bono sono secondi di T2 e del Suzuki Challenge La terza piazza di categoria va ad Ananasso-Castellani

Gara “interlocutoria” ma soddisfacente quella del Poillucci Motors 4×4 in Sardegna. Il team romano, infatti, impegnato questo fine settimana (venerdì 20 e sabato 30 settembre) nella Baja Costa Smeralda, quinta prova del Campionato Italiano Cross Country e del Trofeo Suzuki Challenge 2017, ha non solo concluso la prova con entrambi gli equipaggi ma anche conquistato un secondo e un terzo posto di categoria.

Il piazzamento migliore è stato ottenuto da Alfio Bordonaro e Marcello Bono che, con la loro Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2, hanno chiuso al sesto posto assoluto, secondi di T2, della classe T2/2 e del Suzuki Challenge.

Buono anche il risultato dell’altro equipaggio Poillucci Team al via, composto da Giuseppe Ananasso e Sandra Castellani. Con la loro Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD T2 si sono infatti piazzati all’’undicesimo posto assoluto, terzi di T2, della classe T2/2 e del Suzuki Challenge.

Questa gara non ha sostanzialmente cambiato le nostre posizioni in classifica” ha commentato al termine il team manager Antonio Poillucci; “siamo sempre in buona posizione sia nelle classifiche del Campionato Italiano sia in quella del Suzuki Challenge. E molto soddisfatti per l’affidabilità e il rendimento dei nostri mezzi”.

Il team tornerà in gara sabato 11 e domenica 12 novembre, in Friuli, dove si correrà l’ultima prova del Campionato Italiano Cross Country 2017, ovvero l’edizione 2017 dell’Italian Baja di Autunno.