EasyPark Group a Intertraffic 2024. Il futuro delle città vivibili inizia dalla mobilità

EasyPark Group, fornitore globale di servizi di mobile parking all’avanguardia, annuncia la sua partecipazione a Intertraffic 2024,  la più importante fiera internazionale della mobilità, in programma ad Amsterdam dal 16 al 19 aprile. 

In questa edizione EasyPark Group, i cui servizi sono disponibili in oltre 4000 città in più di 20 paesi, presenterà le sue soluzioni tecnologiche per la gestione della sosta e la mobilità urbana, sviluppate per rispondere alle sfide sempre più complesse delle città moderne.

Per EasyPark Group, inserito nella classifica FT 1000 2024 del Financial Times e di Statista tra le aziende europee in più rapida crescita, la partecipazione ad Intertraffic 2024 rappresenta un’importante opportunità per consolidare la sua posizione di player di riferimento a un pubblico di esperti e operatori del settore.

Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group, dichiara: “L’innovazione è nel nostro DNA e i dati e le informazioni che raccogliamo dalle nostre soluzioni di mobilità oggi possono aiutare a influenzare il modo in cui si svilupperanno le città di domani. La nostra vision è rendere le città più vivibili. Ogni giorno lavoriamo insieme ai gestori della sosta, alle città, alle aziende e agli automobilisti per raggiungere questo obiettivo”.

Ad Intertraffic 2024, EasyPark Group sarà protagonista in tre sessioni dedicate nelle quali condividerà la sua esperienza ed expertise, contribuendo al dibattito sulle sfide e le opportunità della mobilità del futuro:

Migliori pratiche per il parcheggio automatico con telecamera nelle aree di parcheggio recintate e a flusso libero con app mobili – Best practices for automatic camera parking in gated and free-flow parking areas with mobile apps – 16 aprile, 13.15-14.00, Intertraffic Theatre 1

Come prendere decisioni politiche migliori basandosi sui dati –  How to make better policy decisions informed by data 17 aprile, 10.00-10.30, Intertraffic Theatre 1

Integrare la ricarica e il parcheggio dei veicoli elettrici: la necessità di coordinare strutture tariffarie e normative – Integrating EV charging and parking: the need for coordinating tariff structures and regulations 18 aprile, 15.00-15.30, Intertraffic Theatre 3. 

Presso lo stand 12.301 sarà possibile incontrare il board di EasyPark Group, Silvana Filipponi, Country Director di EasyPark Group in Italia, e tutto il management della filiale italiana.