Estate a tutto gas per Biella Motor Team

Lana_Gibello-Soffritti (Custom)BIELLA – Ultimo atto, domenica 6 agosto, per il rallismo piemontese prima di un po’ di ferie. A Cuorgnè, nel Canavese, si corre il Rally d’Estate dove sarà presente anche la scuderia Biella Motor Team con i suoi equipaggi. Partenza alle 7,31 dalla cittadina canavesana e otto prove speciali in programma.

Valvoline_Persini_Grosso_DSCN4988 (Custom)Tra le storiche con una Ford Sierra Cosworth si presenta l’equipaggio Gibello-Pontarollo mentre Bergo-Trombini, Toyota Celica ST185, cercheranno di riscattarsi dopo un Rally Lana sfortunato. Con una Peugeot 205 saranno al via Persini-Grosso mentre Luca Ferraris detterà le note a Stefano Marchetto su una Opel Ascona. Idem per Martina Decadenti che sarà al fianco di Paolo Raviglione su una Autobianchi A112 Abarth.

Tra le auto moderne vorranno dire la loro Rotella-Rappoldi iscritti con una Peugeot 106 mentre Monti-Azzinnari hanno optato per un’Opel Corsa. Peugeot 106 anche per Brancalion-Tosini e per Eraldo Botto che sarà seduto alla destra di Antonello Vettorello come Mariangela Marzano che sarà la navigatrice di Davide Tosini.

Infine nella Regolarità Sport Andrea Viola sarà a fianco di Corrado Faletti su una Peugeot 205 Rallye.