In bocca al lupo Paolo e Anna

SANREMO (IM), 14 luglio“Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, e che in queste ore continuano ad arrivare. Adesso siamo di nuovo insieme. Io purtroppo dovrò stare ferma per un po’, Paolo mi auguro che possa tornare in macchina quanto prima. Vogliamo ringraziare i soccorsi per la loro efficienza e tempestività. Ringrazio Filomena che mi ha soccorso all’Ospedale di Sanremo. Continuate a fare il tifo per noi. Grazie a tutti, Anna e Paolo #ucciussi”.

Dopo le tante voci che si sono rincorse in merito all’incidente di Paolo Andreucci e Anna Andreussi accaduto ieri durante un test nei pressi di Bajardo è un post della stessa copilota a tranquillizzare amici e tifosi, affermando che Paolo Andreucci tornerà quanto prima, mentre per lei, che inizialmente sembrava meno grave la degenza sara solo un poco più lunga. Con l’abituale sorriso e ottimismo che la contraddistingue ha voluto lanciare un messaggio e sgombrare il campo dall’infinita dietrologia.

E ora non resta altro che augurare a Paolo Andreucci e Anna Andreussi di vincere questa importantissima speciale e vederli quanto prima, insieme, nell’abitacolo della Peugeot 208 T16.