Jaguar e Hertz annunciano una partnership strategica: la nuova Jaguar XE disponibile per il noleggio

Il marchio automobilistico britannico e la società di autonoleggio globale hanno stretto un accordo: le nuove vetture Jaguar XE andranno ad ampliare il parco auto Hertz

Image 1_XE_Maver e Archiapatti (Custom)ROMA – Jaguar e Hertz hanno annunciato una partnership strategica che vede la casa automobilistica mettere a disposizione nel parco auto della società leader dell’autonoleggio le nuove vetture Jaguar XE. La scelta dell’auto non è stata certo un caso: la nuova XE è infatti la Jaguar che ha ridefinito il concetto di berlina sportiva, grazie alla sua avanzata struttura leggera, allo stile aerodinamico, agli interni eleganti ed alla sua eccezionale guidabilità, che la rendono ideale per il noleggio. In particolare, Jaguar XE si presta perfettamente al noleggio grazie al nuovo motore Ingenium, che consente di avere eccellenti consumi di carburante e ridotte emissioni: la XE è infatti la Jaguar più efficiente di sempre con 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2 emessa. Jaguar dà così vita ad una collaborazione che rappresenta un ottimo inizio nel settore del noleggio che testimonia la volontà del marchio di diventare un player di primo piano in questo campo.

Siamo molto felici di aver concluso questo accordo”, afferma Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia. “Jaguar si inserisce così in un segmento importante e strategico, mostrando fin da subito la volontà di giocare un ruolo importante. Jaguar XE è stata concepita proprio per essere l’auto ideale per flotte di questo tipo: la struttura estremamente robusta, ma allo stesso tempo leggera, garantisce performance di livello eccezionale unite a bassi consumi e a tecnologie d’avanguardia, che la rendono aerodinamica, sicura ed efficiente”. “Siamo lieti di presentare la Jaguar XE e consolidare la nostra partnership di successo con Jaguar”, dichiara Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italiana. “Siamo inoltre orgogliosi di fornire ai clienti Hertz l’accesso esclusivo al noleggio di questo nuovo modello, in modo da poter sperimentare in prima persona, l’innovazione, la tecnologia e lo stile che soltanto Jaguar possiede. Hertz offre ai propri clienti l’opportunità unica di guidare una delle auto più belle al mondo senza doverla possedere, provandola per 2 giorni a 99€.”

A partire da luglio, la nuova Jaguar XE sarà disponibile presso le principali agenzie Hertz a Roma, Milano, Firenze e Venezia anche con una speciale tariffa di noleggio prova di 99€ (IVA inclusa) per 2 giorni. Per prenotazioni, chiamare il call center al numero 199 112211 oppure visitare il sito hertz.it/jaguar.

jlr_logo_241_logo jaguar+Land Rover (Custom)Jaguar Land Rover è il più grande gruppo automobilistico della Gran Bretagna. Costituito intorno a due iconici marchi britannici, è il più grande produttore di vetture premium del Paese ed il centro dell’industria automobilistica britannica per lo sviluppo delle innovazioni tecniche. Jaguar Land Rover vanta nel Regno Unito tre impianti di produzione di veicoli ed un nuovo Engine Manufacturing Centre dove viene prodotta la famiglia del nuovi motori Ingenium, a partire dal diesel da 2.0 litri della Jaguar XE. Jaguar Land Rover conta anche due fabbriche oltremare ed un impianto locale di assemblaggio in India. Jaguar Land Rover è uno dei maggiori esportatori britannici con l’85% dei profitti generato dalle esportazioni. Il personale dell’Azienda è raddoppiato negli ultimi cinque anni, fino a raggiungere le 34.000 unità, 32.000 delle quali sono impiegate nel Regno Unito. L’indotto creato è di circa 210.000 posti di lavoro nelle Concessionarie, pressi i fornitori e le imprese locali. JLR vende le sue vetture in 180 mercati nel mondo.

The Hertz Corporation opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 10.500 agenzie corporate e licenziatarie di circa 145 Paesi in Nord America, Europa, Sud America, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è il più importante marchio di autonoleggio negli aeroporti ed è presente in oltre 1600 aeroporti negli Stati Uniti e in più di 1300 aeroporti in tutto il mondo. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 220 agenzie, 9 uffici commerciali per il settore aziendale e 8 centri di vendita diretta di auto usate. La sede centrale si trova a Roma. Hertz è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità e ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmations, il dispositivo di connessione mobile Hertz Mobile Wi-Fi Hotspot, gamma di auto divertenti o ecologiche, auto di lusso o dedicate ai viaggi con la famiglia come Prestige, Dream, Family, Fun e Green Collection.