La cronaca domenicale di The Ice Challenge: Manche 2 Gigi Galli, ancora lui

Foto di Alberto Caldani e Valter Ribet

PRAGELATO (TO), 27 gennaio – La pista è ancora in perfette condizioni e Gigi Galli lo dimostra abbassando ulteriormente il record sul giro con il tempo 36”371. Nei sei giri non migliora se stesso, complice un paio di uscite troppo sbandierate nel tornante Fenestrelle, con alle sue spalle Aldo Pistono che si impone autorevolmente nella sesta batteria. Michele Bormolini è la terza forza in campo, vincendo la sua batteria, esibendosi ancora in un paio di bei doppiaggi.  Bicciato, Caramellino e Saracco a completare i primi sei e Alessio Bormolini che rallenta nel finale di manche e chiude settimo, davanti a Luigi Cortellazzi, Sergio Durante e Luca Cortellazzi.

Le classi vanno a Gigi Galli (Classe 8) Michele Bormolini (Classe 7) Alessandro Pregnolato (Classe 3) Massimo Snichelotto (Classe 4) e Alessandro Morganti (Classe 5) che dopo due giri rompe il differenziale, fatto che impedisce al fratello Emanuele di scendere in pista per la sua manche.

Fra i Kart Cross ancora una volta a svettare è Simone Firenze che migliora il suo tempo precedente con 3’38”240 (36’172) secondo pilota più veloce in gara che chiude davanti ad Armando Bracco che fa meglio di Christian Tiramani.