Leonardo Todisco Grande: conclude la collaborazione con l’ International Rally Cup

Contestualmente termina anche la direzione di “IRC Rally Magazine”, la rivista del campionato

AREZZO – Dopo ben quattordici anni, di comune accordo con il Coordinatore IRC Loriano Norcini, si conclude la mia collaborazione in veste di Responsabile Stampa della serie International Rally Cup. Contestualmente, lascio anche la direzione di “IRC Rally Magazine”, la apprezzata rivista del campionato, una bella idea, esclusiva dell’IRC, che negli ultimi due anni ho realizzato personalmente e integralmente.

Ovviamente ringrazio Loriano Norcini e i tanti amici che conservo nella serie IRC, per la fiducia e la stima accordatami nel tempo, che credo e spero di avere ricambiato con un contributo alla crescita e alla diffusione mediatica di un campionato che, nel 2004, data in cui è iniziato il mio lavoro, era una serie agli inizi e pressoché sconosciuta.

Sintetizzare quattordici stagioni di ufficio stampa IRC non è facile. Lascio un campionato in salute e porto con me una esperienza professionale e umana importante, insieme ad un ricco bagaglio di ricordi. Conservo comunque la direzione dell’ufficio stampa del Rally del Casentino, che della serie IRC è la pietra miliare.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi che, in questo lungo periodo, mi hanno dato una mano nel dare spazio e visibilità all’IRC.