Marco Cotugno e Carola De Santis al Giro dei Monti Savonesi Storico per la Lanterna Corse Rally Team

Saredi e Comando, trasferta positiva in Francia

La Lanterna Corse Rally Team è pronta per schierare un equipaggio in occasione della rinascita di una gara che evoca subito grandi ricordi agli appassionati liguri: il Giro dei Monti Savonesi.
La manifestazione, riservata alle vetture storiche e rinata per mano della Sport Infinity, è in programma nel weekend del 16-17 novembre ad Albenga e vedrà al via i portacolori della Lanterna Corse Rally Team Marco Cotugno e Carola De Santis, a bordo di una Peugeot 205 Gti 1.9.
La gara utilizzerà strade che hanno fatto la storia del rallysmo, con nomi che subito riaccendono la passione come Caso e Scravaion. Settantatre in totale i chilometri cronometrati, suddivisi su sette prove speciali.
La stessa Peugeot 205 che sarà utilizzata da Cotugno è stata portata al successo lo scorso weekend in terra francese, al Rally Haut Pays Nicoise storico, guidata da Stefano Comando con Federico Capilli alle note. Nella stessa gara, ma tra le vetture moderne, Paolo Saredi e Raffaella Fantini, si sono aggiudicati la classe R4 a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo X.