Marco Gianesini di nuovo sulla terra

Al Rally Balcone delle Marche il pilota valtellinese tornerà a gareggiare dopo poche settimane in una gara su terra. Questa volta la vettura sarà una Škoda Fabia.

SONDRIO- Marco Gianesini ci ha preso gusto: dopo il debutto positivo allo scorso Rally della Val d’Orcia, il pilota di Montagna di Valtellina si appresta a prendere parte anche al Balcone della Marche, seconda tappa del Race Day (campionato dedicato alle strade polverose) che si disputerà nel fine settimana ormai alle porte. Insieme al bergamasco Marco Bergonzi, Gianesini gareggerà ancora all’insegna del team Metior anche se rispetto all’ultima volta utilizzerà una Škoda Fabia R5, vettura da lui già utilizzata con successo allo scorso Rally del Reggello.

In Val d’Orcia ci siamo divertiti molto e abbiamo visto che anche i tempi realizzati ci erano di conforto. Il Balcone delle Marche sarà un’ennesima sfida che vogliamo affrontare sempre all’insegna del divertimento ma utile per vedere quanto abbiamo appreso in Toscana” ha raccontato Gianesini.

Gianesini e Bergonzi concorreranno con i colori della scuderia Top Rally ed il loro numero di gara sarà il 16. Nei pressi di Cingoli si correrà domenica 19 novembre sulle speciali “Panicali” e “Dei Laghi”.