Rally del Rubinetto, Giordano-Siragusa alla caccia del risultato grosso

Giordano-Siragusa Taro16 #1 (Custom)SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) – Una gara inedita per un risultato importante.  Matteo Giordano e Manuela Siragusa saranno impegnati sabato 15 e domenica 16 ottobre, a bordo di una Renault Clio R3C della FR New Motors con WRT, al “23° Rally del Rubinetto“, che si svolge in provincia di Novara con arrivo e partenza a San Maurizio d’Opaglio, sulle rive del Lago d’Orta.

La gara novarese è molto sentita nella zona nord del Piemonte ed in Lombardia, vedasi i 115 equipaggi iscritti per la soddisfazione degli organizzatori della Pentathlon Motor Team e New Turbomark. Il “Rubinetto” rappresenta l’ultima tappa del Trofeo Clio Nazionale R3C, che vede i coniugi del Passatore in corsa per poter aggiudicarsi la classifica assoluta.

L’obiettivo di Matteo Giordano è semplice: “Io e Manuela puntiamo ad arrivare al traguardo ed evitare inutili rischi. Sia ad Alba sia al Moscato abbiamo ottenuti ottimi risultati e qui, con un piazzamento, possiamo vincere il Trofeo R3C di Zona 1 a cui teniamo molto. Detto questo il “Rubinetto” non sarà di certo una passeggiata, ci saranno molti piloti locali agguerriti, mentre per noi è la prima assoluta in questa gara in riva al Lago d’Orta“.