Rally del Tartufo, buone prestazioni per gli equipaggi VM

Cinque vetture su sette a traguardo, prossimo impegno allo slalom Mignanego Giovi

ASTI, 23 aprile –È andato in archivio con risultati incoraggianti per gli equipaggi VM Motor Team il Rally del Tartufo. La gara astigiana, alla quale hanno partecipato sette vetture iscritte dalla scuderia guidata da Moreno Voltan, ha visto diversi piloti distinguersi con ottime prestazioni, a iniziare da Fabio Becuti, che in coppia con Marco Scaglione ha chiuso in ventesima posizione assoluta e primo in classe K10 a bordo di una Citroën C2.

Un altro podio è arrivato dalla classe R3C, che ha visto terminare al terzo posto Giovanni Di Carlo e Diego Sacco, impegnati con una Renault Clio. Tra le Peugeot 208 della classe R2B, le indiscusse auto del momento, Federico Berrino e Mirco Maschietto hanno terminato al quarto posto, precedendo i compagni di team Carlo Camere e Stefano Demartini, alla fine sesti. Roberto Cesarotto e Serena Bedini hanno terminato quinti in un’affollata classe N2, su Peugeot 106, mentre la sorte ha voltato le spalle a Marco Petracca e Andrea Rossello (Peugeot 106 N2), fermi nelle prime battute di gara. Ritiro prematuro anche per Matteo Biasi e Simone Calegari (Rover N1).

campagna (Custom)L’attività del VM Motor Team proseguirà il primo maggio, data dello storico Slalom Mignanego – Giovi, classica ligure che da sempre si svolge nel giorno della festa dei lavoratori. Lungo le spettacolari curve della SP 35 dei Giovi il giovane monferratese Erik Campagna sarà impegnato al volante di una Formula Arcobaleno.