Scatta il sondaggio Rally della Pietra di Bagnolo

Quattordici protagonisti, di cui quattro Under si sfidano per la conquista di un posto nelle semifinali dell’undicesima selezione riservata alla gara cuneese. Loris Ronzano direttamente al prossimo turno

DRONERO (CN) – Sono quattordici i piloti che si sfideranno per una settimana nell’undicesima selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb che ha per palcoscenico il 23° Rally della Pietra di Bagnolo. Chi ha già conquistato un posto alle semifinali di fine anno è Loris Ronzano, vincitore della gara che accede di diritto al turno successivo. Attualmente agli Under basta un solo voto per entrare nel novero dei finalisti della categoria a gennaio, mentre per i ripescaggi bisogna superare quota otto voti. Risultato non impossibile.

Chi è il più spettacolare al 23° Rally della Pietra di Bagnolo: vincitore Loris Ronzano (inizio mercoledì 12 ottobre ore 7.30 – termine: mercoledì 19 ottobre, ore 18.00. I candidati): Giuseppe Bernardi, Gabriele Bianchi, Mattia Bruno (U), Maurizio Bruno Franco (U), Luigi Chiomio, Alain Cittadino, Paolo Colombo, Pier Mario Cornaglia, Roberto Dani, Carlo Fontanone, Bruno Godino, Manuel Ippolito (U), Emanuele Perotto, Cristian Vigna (U).

Al termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

Ridotto_AMR 2 righe (Custom)

 

[socialpoll id=”2393323″]