Schegge Kaleidosweb: con Valter Toso seconda puntata dello spettacolo del Tartufo  

 

Tartufo_2017_Secco-Scavino_DSC7283 (Custom)ASTI, 23 aprile – Secondo atto delle Schegge Kaleidosweb dedicate alla 29esima edizione del Rally Tartufo ed è emozione con le immagini realizzate da Valter Toso, per una gara che ha offerto brividi a più non posso. A iniziare da sabato sera con il dosso di Mombarone, dove i concorrenti più veloci e con più “pelo” sullo stomaco hanno staccato decisamente le ruote da terra per far volare in cielo l’adrenalina dell’equipaggio e l’entusiasmo degli spettatori. Per proseguire poi con le classiche San Vito e Loazzolo, che hanno portato nei punti più spettacolari del rally il pubblico delle grandi occasioni se non dei tempi d’oro.

Una grande gara, ricca di suspense ed emozioni, con qualche brivido per qualche capriola sulla strada e nei prati, conclusi fortunatamente senza il minimo graffio agli equipaggi (per le carrozzerie è un’altra storia).

Con Valter Toso Kaleidosweb è andato a rivisitare alcuni momenti salienti della manifestazione, godendosi lo spettacolo offerto dai concorrenti, per inserire nella memoria e nella storiografia dei rally una gara che passerà alla storia non solo per essere stato il primo successo di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo.