Sondaggio pilota Kaleidosweb al Moscato. Il trionfo di Vincenzo Torchio

 

Alle semifinali il pilota astigiano, ma anche ottime possibilità per Stefano Santero e Francesco Castagnotti, mentre non disperano Sergio Patetta e Alessandro Cadei, protagonisti della selezione record della stagione

77---Santero-Santi-MOscato_--N30_9684 (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Una selezione record. Record per il vincitore, Vincenzo Torchio che ha dominato la selezione fin dalle prime battute stabilendo il record stagionale di voti ottenuti, ma record anche per la selezione stessa, che si è dimostrata fin qui la più vivace di tutta la stagione. Se Vincenzo Torchio se la ride di contentezza per aver ottenuto il passaggio diretto alle semifinali di novembre, nelle quali di confronterà con i vincitori dei rally di zona e delle altre selezioni del sondaggio (Silvano Bianciotto, Città di Torino, Monica Caramellino, Tartufo, Daniele Bestetti, Valli Ossolane, Andrea Pulvirenti, Rally di Alba e Andrea Castagna, Coppa d’Oro), anche Stefano Santero e Francesco Castagnotti possono guardare con ottimismo alle semifinali natalizie, in quanto sono attualmente ai primi due posti della classifica dei ripescati con un numero di voti che potrebbe porli al riparo degli attacchi dei piloti con un potente fans club alle spalle delle prossime selezioni.

Patetta__Tartufo_Toso_DSC_1701 (Custom)Situazione più difficile per Sergio Patetta, attualmente ottavo di ripescati e Alessandro Cadei (undicesimo) che sperano di essere fra i fortunati partecipanti delle semifinali di dicembre con Daniele Long, Pietro Giuseppe Teppa, Roberto Gobbin, Carlo Lisa, “Lello Power”, Omar Bergo, Fabrizio Vineis, Luca Arione, Fabrizio Margaroli, Daniele Alessandro e Massimo Margaroli che attualmente compongono la quindicina che si disputeranno i posti nelle finali di fine gennaio, che stabiliranno i tre che saliranno sul palco di Lingotto Fiere, sabato 4 febbraio, in occasione della “Grande Festa della Velocità” uno dei momenti più frizzanti di Automotoracing 2017.

Marasso-Canuto (Custom)Non riescono a passare il turno, ma hanno ancora più possibilità di entrare fra i selezionati Ezio Grasso, Patrizia Perosino (F), Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, Andrea Da Lozzo (U), Sergio Marchetti, Maurizio Valfré, Sergio Venturello, Paolo Comendulli, Simone Rebella. Ma da qui alla fine dell’anno le occasioni sono ancora parecchie.

 

apertura_sondaggio-01_HRClassifica finale Moscato Rally vincitore: Alessandro Bosca. (inizio lunedì 25 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 1 agosto, ore 18.00 – lunedì 1 agosto, ore 18.00): 1. Vincenzo Torchio, voti, 513; 2. Stefano Santero (U) 227; 3. Francesco Castagnotti, 140; 4. Sergio Patetta, 25; 5. Alessandro Cadei, 23; 6. Ezio Grasso, Patrizia Perosino (F), 4: 8. Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, 3; 10. Andrea Da Lozzo (U), Sergio Marchetti, Maurizio Valfré, 2; 13. Sergio Venturello, 1; 14. Paolo Comendulli, Simone Rebella, 0 (950).