Sondaggio Pilota Kaleidosweb. Anziliero-Fiorito, aggancio al vertice

Fiorito (Custom)SANREMO (IM) – È stato il fine settimana di Valter Anzieliero, poco fortunato in gara al Sanremo, ma decisamente attivo negli ultimi due giorni nel sondaggio pilota Kaleidosweb, al punto da compiere un deciso balzo in avanti andando ad agganciare Carlo Fiorito, che ha messo un ulteriore lunghezza rispetto a Umberto Parisi. Nella seconda metà del gruppo Max Girardo affianca Nello Parisi e Paolo Treves, mentre restano immutate le posizioni di Fulvio Calvetti, Eric Comas e Simone Giombini, mentre non hanno ancora dato il la le classifiche di Bruno Graglia, Roberto Rimoldi, Dino Vicario, 0 voti.

CPVDAO_Graglia_DSCN4962 (Custom)Mancano poco più di due giorni alla bandiera a scacchi di mercoledì 25 aprile, quando alle ore 16 si cristallizzerà la prima classifica storica e si saprà il nome del primo finalista che andrà a giocarsi il successo fra le storiche avendo così diritto a presenziare alle premiazioni di sabato 4 febbraio alla Grande Festa della Velocità a Lingotto Fiere di Torino, in occasione di Automotoracing 2017. Due giorni che possono cambiare il volto alla classifica, attualmente molto corta e che offre la possibilità a tutti, anche a chi sta in coda, di ribaltare la sua posizione e di conquistare il successo in questa prima tappa per le vetture storiche.

Vicario (Custom)La classifica del sondaggio pilota Kaleidosweb al Rally Storico di Sanremo alle ore 21 di domenica 22 maggio: 1. Carlo Fiorito e Valter Anziliero, 6 voti; 3. Umberto Parisi, 4; 4. Max Girardo, Antonio “Nello” Parisi e Paolo Treves, 2; 7. Fulvio Calvetti, Erik Comas, Simone Giombini, 1 voto; Bruno Graglia, Roberto Rimoldi, Dino Vicario, 0 voti (25).