Sondaggio pilota Kaleidosweb. Erwin Amerio fa i botti di capodanno

rally-del-piemonte_j_vigna-customComincia a delinearsi la classifica con Amerio e Vigna già in fuga. Bernardi guida gli inseguitori

CARMAGNOLA (TO) – Grande salto in avanti di Erwin Amerio, che in chiusura di anno compie un balzo perentorio e va a prendere il comando della classifica del sondaggio e si dà alla fuga. Amerio ha per ora come unico inseguitore Cristian Vigna che era stato il primo a prendere le redini della selezione fra i baby piloti.

team_971_bernardi_dscn9162-customIl distacco fra i primi due e il resto dei candidati a partecipare alla festa delle premiazioni che si terrà a Lingotto Fiere di Torino in occasione di Automotoracing nel primo fine settimana di febbraio comincia a farsi pesante. Giorgio Bernardi mantiene per ora la terza piazza con il minimo scarto su Andrea Da Lozzo che ha affiancato Marcel Porliod in quarta posizione. Leggermente più staccati ci sono Stefano Santero e Michele Tassone, quindi il quartetto che comprende Daniele Ferron, Massimo Filippo Iguera, Davide Patritti, Alessandro Pettenuzzo, mentre al palo sono rimati. Anche per loro c’è tempo sino a lunedì prossimo, 9 gennaio Daniele Alessandro, Danilo Costantino, Alessandro Fino, per tentare la scalata verso Automotoracing 2017.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio Kaleidosweb pilota Under: (inizio venerdì 30 dicembre ore 7.30 – termine: lunedì 9 gennaio 2017, ore 12.00. Dati raccolti alle ore 21,30 di domenica 1 gennaio ). 1. Erwin Amerio, 146 voti; 2. Cristian Vigna, 93 voti; 3. Giorgio Bernardi, 7 voti;  4. Andrea Da Lozzo, Marcel Porliod, voti 6; 6. Stefano Santero, Michele Tassone, 3 voti; 8. Daniele Ferron, Massimo Filippo Iguera, Davide Patritti, Alessandro Pettenuzzo, 1 voto; 12. Daniele Alessandro, Danilo Costantino, Alessandro Fino, voti 0. (voti 268)