Sondaggio Pilota Kaleidosweb: il risveglio di Andrea Castagna

Andrea Castagna (Custom)ALESSANDRIA – È un habitué del palcoscenico della Festa della Velocità di Automotoracing. Andrea Castagna, infatti, da anni vince un trofeo che gli consente di essere fra i protagonisti dell’evento che si svolge in febbraio a Lingotto Fiere. Ed anche quest’anno il pilota canavesano ambisce ad avere un posto fra i premiati ed ha subito trovato la strada per tentare la scalata al premio finale. In un sol giorno, infatti, Andrea Castagna ha racimolato i punti necessari per passare da fanalino di coda a leader del sondaggio pilota Kaleidosweb, che si concluderà domani sera alle ore 19.

Alberto GianoglioCastagna ha superato di botto tutti gli altri concorrenti, a cominciare da Alberto Gianoglio, che resta ancora in lizza per il successo finale, visto che il suo ritardo non è così eclatante, come Nico Raguso, che ha saputo conquistare la terza posizione scrollandosi della compagnia di Federico Tesio e Manuel Villa raggiunti in quarta posizione da Nicolaj Ciofolo. Fermi al palo gli altri sei protagonisti della selezione, ma con un deciso colpo di reni, anche per loro nessun risultato è precluso. Ed il sogno di essere fra i protagonisti dei festeggiamenti del prossimo 4 febbraio a Lingotto Fiere è ancora vivo.

Raguso__Tartufo_Toso_DSC_1361 (Custom)Sondaggio Pilota Kaleidosweb al Rally Coppa d’Oro (martedì 31 maggio, ore 21.30 termine giovedì 2 giugno, ore 19.00): 1. Andrea Castagna, punti 7; 2. Alberto Gianoglio, 4 voti; 3. Nico Raguso, 2; 4. Nicolaj Ciofolo, Federico Tesio e Manuel Villa 1; 7. Paolo Comendulli, Cosimo De Tommaso, Laura Galliano (F); Giovanni Manfrinetti; Massimo Marasso; Andrea Zucconi, 0 (16)