Sport Forever, alla ricerca di un’Alba vincente

 

Tartufo_2016_Ferrando (Custom)ALBA (CN) – Parecchio fermento in casa Sport Forever alla vigilia del Rally di Alba 2016, reso popolare su tutti i social dal noto hashtag #RA16. Alla manifestazione, valevole per la Coppa Italia Rally 2016 di Prima Zona, il sodalizio astigiano schiererà ben quattro equipaggi agguerriti e competitivi, e due codriver portacolori, per cercare di ottenere il massimo. In Classe N3 torna in gara il pilota ligure Giovanni Ferrando, che ripete il pacchetto navigatore e auto del Rally Città di Torino. Sarà infatti affiancato da Jlenia Olivo sulla consueta Renault Clio RS.

Coppa d'Oro_Galliano (Custom)Nuova avventura in classe R1T per Carmelo Vacchetto e Luca Santi, decisi a ben figurare con la performante Mini Cooper S. Nella mischia agguerrita della N2 rientro in gara per Danilo Costantino, navigato da Parodi a bordo di una Peugeot 106 Rallye. Laura Galliano e Laura Cragnaz andranno invece a cercare il colpaccio tra le dame, cercando di portare avanti lo sviluppo della bellissima ma ancora acerba Renault Twingo RS di Classe R1A, che presenterà alcune variazioni rispetto al Rally Coppa d’Oro.

Grande attesa anche per il rientro in gara del forte pilota ligure Federico Fiorini, reduce da un anno di inattività, che, navigato dal portacolori Sport Forever Stefano Demartini (nella foto di apertura), cercherà di infiammare il pubblico presente a bordo strada a bordo della sua Nissan 350 Z di classe FGT. Al via anche Michela Merlo, anch’essa reduce da un periodo di inattività, che avrà il compito di dettare le note a Serena a bordo di una Peugeot 208 di Classe R2B by Sportec.