Sondaggio Valli del Bormida. L’attacco di Pettenuzzo

Foto Andrea Porro

Bormida_2016_ameglio-marinotto (Custom)MILLESIMO (SV) – Parte subito all’attacco il giovane torinese Alessandro Pettenuzzo, ansioso di riscattare la delusione patita in gara, quando si è visto, proprio al momento delle premiazioni, sfuggire il podio a seguito della correzione dei tempi imposti. Nella settima selezione del sondaggio Kaleidosweb non vuole lasciare spazio ad errori e parte subito con il piede giusto. Alle sue spalle si muovono subito Danilo Ameglio, Carlo Berchio e Fabrizio Bonifacino che mettono in cascina il primo punticino nella lunga strada che porta alle semifinali di dicembre.

Bormida_2016_berchio-guzzi (Custom)Un primo passo ma prezioso verso il traguardo della vittoria della selezione, o semplicemente verso una messe di punti tale che consenta di rimanere in gioco anche con la possibilità dei ripescaggi. Tutti gli altri sono ancora per il momento al palo, ma vi è ancora tempo per partire all’attacco e ribaltare il risultato verso la soddisfazione di passare il turno.

 

apertura_sondaggio-01_HRRally Valli del Bormida: vincitore Elwis Chentre. (inizio martedì 2 agosto ore 7.30 – termine: martedì 9 agosto, ore 18.00; risultato rilevato alle ore 18.00 di martedì 2 agosto). 1. Alessandro Pettenuzzo, voti 2; 2. Danilo Ameglio, Carlo Berchio, Fabrizio Bonifacino, 1; 5. Maurizio Billò, Lorenzo Bonifacino, Andrea Castellano, Albino Condrò, Matteo Levratto, Alessandro Multari, Roberto Pellerino, Samuele Pellerino, Giuseppe Petrolo, Sandro Rossi, Andrea Zenoni, Francesco Zicari, 0 (5).

Ridotto_AMR 2 righe (Custom)