Sport Forever finale di stagione intenso

Un finale di stagione intenso per A.s.d. Sport Forever. Archiviate le trasferte al Rally dell’Ossola e al rally di Pomarance il sodalizio astigiano è pronto per affrontare il 2° Rally Day di Castiglione Torinese.

La gara della Val d’Ossola il cosiddetto “Vallino” ha regalato ai colori verdi e blu di A.s.d. Sport Forever l’ennesimo podio stagionale.

Artefici della bella prestazione Christian Borghini e Giulia Casellato che con una Renault Clio Williams di classe A7 conquistavano meritatamente un bellissimo secondo posto di categoria. Sfortunata la trasferta al rally di Pomarance del copilota Luca Bassignana, ritirato causa noie meccaniche alla Peugeot 106 di classe A5 condivisa per l’occasione con Gianluca Ricciardi.

Tutto pronto ora per la 2° edizione del Rally Day di Castiglione Torinese. Alla gara organizzata dalla Mat Racing di Mario Trolese che si svolgerà in questo week-end sulle colline del torinese e che di fatto chiude la stagione dei rally in Piemonte, saranno della partita Lorenzo Castelli Villa coadiuvato come sempre da Ismaele Barra con la Suzuki Swift R2B del Team Gianuzzi Motorsport, Giovanni Ferrando con Jlenia Olivo con la consueta Renault Clio RS di classe N3 ed il copilota Luca Bassignana che dividerà l’abitacolo della Peugeot 208 R2B con Alain Cittadino