Sport Forever, si riparte dopo un’Estate positiva

CUORGNÉ (TO) – Ottime performance quelle ottenute dai portacolori dell’A.S.D. Sport Forever nelle competizioni svoltesi durante il periodo estivo.

52_Ferrando_DSC_3315 _(Custom)Alla seconda edizione della Ronde d’Estate, svoltasi a Cuorgnè e valevole per il Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rally, il veloce pilota ligure Giovanni Ferrando navigato da Brodini è stato in grado di portare la sempreverde Renault Clio Williams  al secondo posto di classe N3, entrando ampiamente nella top20 assoluta, con un’ottima diciottesima posizione. Sul versante ligure invece la giovane navigatrice Michela Merlo ha coadiuvato il simpatico pilota Federico Toscano alla Ronde della Val d’Aveto, disputata a bordo di una Peugeot 106 Rallye N2, con la quale hanno chiuso il loro impegno al quarto posto di classe.

Galliano-CragnazSi ripartirà a inizio settembre con un doppio impegno molto importante. All’interno dei patri confini, al Rally delle Valli Cuneesi, valevole per l’International Rally Cup, si ricomporrà l’equipaggio formato da Giovanni Ferrando e Natasha Botzari, che ritroveranno la Renault Clio RS con la quale daranno l’assalto alla classe N3. Nella competizione valevole per il Trofeo Nazionale Rally di Prima Zona, denominato Rally della Pietra di Bagnolo, tornerà invece in gara l’equipaggio rosa composto da Laura Galliano ed Elisa Servetti, che lotteranno in classe A5 con la loro Peugeot 205 Rallye.

Approdo in terra francese per il forte equipaggio composto da Massimo Gianuzzi ed Antonella Gatto, impegnati con la mitica Peugeot 205 Rallye A5 al Rallye Mont Blanc Morzine VHC.