Squadra Corse Città di Pisa in forze al Rally del Ciocco, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally

Pisa, 21 marzo 2019 – Mentre è in corso di svolgimento il 22° Corso Co-piloti che si concluderà con le due prove pratiche dell’ultimo week end di marzo, l’imminente fine settimana vedrà numerosi conduttori del sodalizio pisano presenti al Rally del Ciocco, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Infatti al Rally del Ciocco prenderanno il via Marchetti-Parducci con l’usuale MG ZR 105 nella classe A5, Marchi-Piagentini ritornato alle corse dopo qualche anno di inattività ed Innocenti-Lenzi invece con la sempre efficiente Renault Twingo RS. A questi equipaggi occorre aggiungere i vari navigatori del sodalizio che sono presenti nella gara nazionale come Giuseppe Tricoli che affianca Jacopo Civelli con una performante Škoda Fabia R5, Valerio Favali che invece detterà le note a Pierluigi Della Maggiora ed Maurizio Ercoli che invece affianca Rossi con una MG XR 105.

Un impegno importante per la scuderia  pisana che ha così iniziato la nuova stagione che si preannuncia ricca di impegni e che vedrà coinvolti tutti i soci e simpatizzanti lungo le strade della penisola.