Un weekend ricco di gare per l’Erreffe Rally Team-Bardahl

San Martino di Castrozza, Città di Modena e Coppa Valtellina sono le tre competizioni in cui la squadra di Castelnuovo Scrivia presenterà le sue vetture.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Gli impegni dell’Erreffe Rally Team Bardahl proseguono senza soluzione di continuità dopo il già ricco calendario di partecipazioni dell’ultimo mese.

Nel fine settimana che sta per cominciare, il team piemontese è pronto a prendere parte a tre gare differenti: San Martino di Castrozza, Città di Modena e Coppa Valtellina,

Sulle strade trentine di San Martino si corre l’ultimo atto del CIWRC: con una Ford Fiesta R5 i bresciani Marco Salvadori e Giuseppe “Pedro” Peli saranno i primi del team a presentarsi al via; con due Renault Clio S1600 gareggeranno invece i neo campioni Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi che cercheranno di portare in alto il tricolore appena vinto. Nella stessa classe si schiereranno anche Simone Niboli e Battista Brunetti per cercare di incrementare il feeling con la berlinetta francese.

Se tre saranno le auto in gara a San Martino, due saranno quelle schierate, invece, a Modena: Manuel Milioli farà coppia con Silvia Maletti su unna Skoda Fabia R5; primo di classe S1600 a partire sarà invece Pietro Penserini che sarà navigato da Gabriele Romei.

Sarà invece una Skoda Fabia R5 quella che utilizzeranno sugli asfalti del Rally Coppa Valtellina papà Danilo Scanzi cin il figlio Alberto. I due tornano in gara dopo le positive recenti esperienze con la R5 della Freccia Alata sperando di poter ottenere un risultato prestigioso.