VM Motor Team, Pierluigi Maurino al Valli Cuneesi per dimenticare Sanremo

Buon esordio stagionale per il kartista Gabriele Motton

Fine settimana intenso per il VM Motor Team, che sarà impegnato al Rally Valli Cuneesi con l’equipaggio formato da Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno. La coppia piemontese, dopo la sfortunata partecipazione al Rally Sanremo Leggenda, cercherà il riscatto sulle prove speciali cuneesi, sempre a bordo della Peugeot 207 Super 2000. La gara, valida per la Coppa Rally di Zona (CRZ) e con coefficiente 1,5, è in programma a Dronero il 26 e 27 aprile e prevede un percorso di circa 84 chilometri, suddivisi in dieci prove speciali.
La scorsa settimana è iniziato il 2019 anche per Gabriele Motton, portacolori VM Motor Team nel karting, che ha debuttato a Nizza Monferrato nel campionato regionale piemontese al volante di un SRK motorizzato TM. Il weekend di Motton si è concluso con un ottimo settimo posto finale nella categoria KZN Under, che il pilota di Moncalvo ha commentato così:
“ Sono abbastanza soddisfatto della mia prima gara, Ho migliorato con costanza dalle qualifiche alla gara, che poi ho concluso al settimo posto. Le condizioni non erano facili, perché abbiamo incontrato anche un po’ di pioggia che ha complicato il tutto, comunque il bilancio del primo weekend è sicuramente positivo”.