VM Motor Team, soddisfazioni dal Rally Città di Torino

Successi per Verna e Maurino, podio per Ferrotto Prosegue l’ottima stagione 2022 del VM Motor Team, che anche al Rally Città di Torino ha raccolto ottimi risultati con cinque vetture al traguardo sulle otto al via.
Gara consistente e di successo per Alberto Verna ed Ugo Montaldo, che dopo il Rally di Alba ed il Rally Lana firmano un altro successo in classe N4 a bordo di una Subaru Impreza e con una tappa di anticipo guadagnano l’accesso alla finale nazionale che si terrà al Rally del Lazio e Cassino ad inizio novembre. Ma non è tutto: per l’equipaggio portacolori della scuderia di Moreno Voltan è arrivato anche il titolo della classe N4 del Campionato Piemonte e Valle d’Aosta.
“Siamo davvero soddisfatti di come sia andata la stagione, ma adesso dobbiamo pensare a ben figurare alla finale nazionale, grazie a tutti gli sponsor che ci stanno supportando: Lopes Group, Gb Costruzione, Banco Azzoaglio, New Cars Group, Tlf Technology ed Srt Italia” – ha dichiarato Verna.
Un altro successo è arrivato dalla classe N5 per mano di Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno a bordo di una Renault Clio, mentre in classe A5 Daniele Ferrotto e Monica Mendes hanno portato la loro Peugeot 205 al secondo posto.
Nona posizione tra le Rally4 per la Peugeot 208 di Marco Petracca e Cristian Trivellato, in classe A0 invece la Fiat 600 di Gabriele Bellini ed Alessandro Pozzi ha terminato al sesto posto.