VM Motor Team, tre equipaggi pronti per il Rally Valli Ossolane

Buoni risultati anche al Rally Prealpi Orobiche

Buoni risultati per il VM Motor Team, che torna dal Rally Prealpi Orobiche con il successo di classe della Renault Clio N5 di Lorenzo Crippa e Giada Pecis; sempre nella gara bergamasca Lorenzo Martinotti e Carol Natali hanno chiuso sesti in classe N2 con una Peugeot 106.
Periodo intenso e ricco di impegni per la scuderia di Moreno Voltan, che si prepara ad affrontare il Rally Valli Ossolane con tre equipaggi, più un pilota allo Slalom Mignanego Giovi nel prossimo weekend.
Sulle strade dell’Ossola tornerà a confrontarsi in prova speciale Erik Campagna, giovane specialista “pistaiolo” che avrà al suo fianco l’esperto Fabio Ceschino a bordo di una Peugeot 208 Rally4. Con una Renault Clio in classe R3C ci saranno invece Patrick Chironi e Yannick Joly, mentre Alberto Verna e Massimo Barrera prenderanno parte alla gara valida per il Challenge Rally Zona 1 con una Subaru Impreza N4.
Alessandro Rozio su Peugeot 106 sarà invece impegnato tra i birilli del Passo dei Giovi nella classica genovese del 1 maggio.