Ad Automotoracing Kaleidosweb ospita Officine Frankie Dog e la Clio di Garage8

Il cuore dello stand occupato dalla nuova vettura del team astigiano, oltre al materiale da competizione. E fra i mille ed ancora mille e mille ancora visitatori, alcune splendide presenze femminili. Testo e foto di Tommaso M. Valinotti

TORINO – Mentre nella sede della B&A Beppe ed Alberto Gianoglio stanno tirando le somme della proficua edizione 2018 di Automotoretrò-Automotoracing e stanno già mettendo i primi puntini sull’edizione del 2019 Kaleidosweb ripercorre con le immagini del proprio direttore Tommaso M. Valinotti i padiglioni della scorsa edizione, iniziando proprio dallo stand del sito motoristico più dinamico del Nord Ovest presente alla kermesse torinese.

Anche per l’edizione 2018 Kaleidosweb ha girato il compito di allestire lo spazio espositivo ad Officine Frankie Dog, che ha esposto i propri manufatti racing in carbonio e il materiale da competizione commercializzato attraverso la consociata Tecno Resin Spares, quindi tute, quaderni note e zaini realizzati appositamente per piloti e navigatori da +Note, tute da competizione e tutto quanto fa prova speciale.

Regina dello stand è stata però il “ramarro”, la Clio Williams Gruppo A verde acido in avanzata fase di allestimento (allora, oggi pronto gara) che Garage8 intende schierare nei rally piemontesi e non solo a partire dalle gare del prossimo mese di marzo. Una Clio amorevolmente curata nell’officina di Moasca (AT) da Fabio, Gabriele e Luca che non vede l’ora di scattare in prova speciale dopo l’inverno trascorso nella messa a punto.

Lo stand di Kaleidosweb ha anche ricevuto la visita di numerosi piloti, preparatori, navigatori, giornalisti, tutti personaggi del mondo delle competizioni e non solo. Ma la visita forse più gradita (e sicuramente più affascinate) è stata quella di Juliana, la seducente hostess di Winners Rally Team, che ha posato a fianco della Clio Williams. Insomma, fianco a fianco due bellezze mozzafiato e… graffianti.