Franciacorta Rally Show: tutti in circuito, fra derapate e controsterzi

Foto di Elio Magnano

CASTREZZATO (BS) – Con la decima edizione del Franciacorta Rally Show si alza il sipario della stagione agonistica dei rally in circuito. Per mettere sotto i riflettori un palcoscenico ricco di agonismo, vetture dalle grandi prestazioni, gentleman driver di grande lignaggio che si premettono di domare la possente cavalleria di vetture dalle prestazioni top.

Facili da gestire, facili da provare, i rally in circuito permettono anche a chi non ha molto tempo di dedicare al motorsport di gareggiare ai massimi livelli divertendosi e divertendo chi assiste alla gara da bordo pista.

Una simile opportunità non poteva certo sfuggire al re degli obiettivi (fotografici) Elio Magnano, che ha sapientemente miscelato scatti nella potente luce diurna delle prove speciali di sabato e quelli suggestivi di venerdì notte, quando a farla da padrone sono stati i fari supplementari. E così Kaleidosweb può deliziare i suoi lettori con immagini di grande impatto che resteranno nella memoria di chi se le godrà dal primo all’ultimo scatto,