Il Rally dell’Elba Storico incorona i vincitori della Coppa Abarth nella Michelin Historic Rally Cup

 

2017_Rally_Elba_Storico_Michelin_Delle Coste-Regis MilanoDelle Coste si conferma al vertice del Terzo Raggruppamento, Bianco sigla il successo nel Secondo, mentre Raviglione fa sua la categoria dedicata alla A112 Abarth. Foto Roberto Gnudi

CAPOLIVERI (LI), 23 settembre – Tocca al Rally dell’Elba Storico, che si è svolto da giovedì 21 a sabato 23 settembre sull’isola napoleonica Rally_Elba_Storico_2017_Bianco-Casazza_n°86A (Custom)decretare i vincitori della Coppa Abarth, Challenge che si svolge all’interno della Michelin Historic Rally Cup.

Nel Terzo Raggruppamento il comasco Luca Delle Coste, affiancato da Franca Regis Milano, ha ribadito la sua superiorità con la Ritmo 75, consolidando un successo che aveva già maturato nel precedente rally. Rally_Elba_Storico_2017_Raviglione-De Montis_n°107A (Custom)Gara attenta e prudente nel Secondo Raggruppamento dell’astigiano Cesare Bianco, che ha controllato la fuga del torinese Bruno Graglia, entrambi al volante di una 124 Abarth, per conquistare il successo di categoria. L’eporediese Paolo Raviglione ha centrato all’Elba il successo fra le A112 Abarth, vittoria che gli vale il premio di una iper-tecnologica bicicletta griffata Abarth che gli verrà consegnata in occasione delle premiazioni di febbraio ad Automotoracing 2018.