Scuderia Monferrato tanti primi posti nel weekend

 

VALENZA (AL) – Si sono chiuse nel migliore dei modi le competizioni nelle quali era impegnata la Scuderia Monferrato che, grazie ai suoi equipaggi, ha raccolto importanti successi sia in Piemonte sia in Lombardia.

È da Canelli che sono arrivate le soddisfazioni maggiori. Alla 19° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato il binomio formato da Roberto Iemmola e Matteo Angiulli (Fiat Punto Super 1600) ha centrato uno strepitoso 9° posto assoluto imponendosi tra le vetture a due ruote motrici e, ovviamente, nella graduatoria di classe. Ottima anche la performance di Daniele Gaudio e Daniela Botto: al rientro dopo un anno di inattività hanno conquistato il 1° posto tra le vetture di classe A5 al volante di una Peugeot 106.

In provincia di Varese invece è andato in scena il 25° Rally dei Laghi dove si registra il primo posto di Classe A6 per Gabriele e Guido Zanini su Peugeot 106. Un problema meccanico alla loro Ford Focus WRC ha invece bloccato la gara si Paolo Vallivero e Alberto Pincin che già il sabato avevano perso parecchio tempo a causa di una foratura.

Prossimo appuntamento per la Scuderia Monferrato nel week end di Pasqua con il Motors Rally Show a Castelletto di Branduzzo.