Sondaggio pilota Kaleidosweb: il risveglio di Alessandro Bramafarina

46_Bramafarina_Imerito_DSCN5090SANTO STEFANO BELBO (CN) – Lui è abituato a buttarsi a capofitto su una piccola lastra di chissà quale materiale sulle piste ghiacciate raggiungendo velocità folli con la testa a pochi centimetri da terra. Alessandro Bramafarina non ha certo paura della velocità ed al Moscato Rally, una volta capiti i meccanismi di come funziona una macchina da corsa ha dimostrato di saperci fare anche nelle speciali. Ha impiegato un paio di prove, poi ha dimostrato di poter dire il fatto suo. Probabilmente la stessa cosa è successa in questa sessione del sondaggio pilota Kaleidosweb Il giovane pilota astigiano ed il suo fans club hanno impiegato un paio di giorni a scoprire i meccanismo dell’indagine su chi è stato più spettacolare nelle terre di Cesare Pavese e poi ha dato fuco alle poveri. Ieri sera il pilota della Peugeot 208 R2 non aveva raccolto nemmeno un voto: ventiquattro ore dopo è balzato al comando con ben il 52% delle preferenze. Un simile ciclone ha travolto tutti gli altri, che pressapoco hanno mantenuto le loro posizioni.

120_Bossuto_N30_7742 (Custom)Andrea Bossuto, ora in seconda posizione, ha mantenuto un lieve margine su Giorgio Bernardi che è terzo, mentre Luca Airone si è fatto raggiungere in quarta piazza da Andrea Castagna e Daniele Ferron. Si è svegliato anche il rallista di New Orleans, Franco Valobra che ha scavalcato Ezio Grasso e Matteo Giordano, con il cuneese raggiunto al fanalino di coda da Davide Borgogno. L’ultima giornata ha vissuto sul ciclone Alessandro Bramafarina, che ha preso decisamente il largo, ma il traguardo è ancora lontano, e se gli inseguitori si organizzano….

5_Bernardi_DSCN5084 (Custom)La classifica parziale della prima prova del sondaggio 2015 – Moscato Rally (mercoledì 8, ore 20,35): 1. Alessandro Bramafarina, 51 (52%); 2. Andrea Bossuto, 10 (10%); 3. Giorgio Bernardi, 8 (8%): 4. Luca Arione, Andrea Castagna e Daniele Ferron, 6 (6%); 7. Franco Valobra, 4 (4%); 8. Ezio Grasso, 3 (3%); 9. Matteo Giordano, e Davide Borgogno, 2 (2%) (98 voti assegnati). La prima selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb 2015 si concluderà giovedì 23 luglio alle ore 16,00.