Sport Forever si fa in tre nel fine settimana

 

ASTI – Saranno ben tre le competizioni che impegneranno il secondo weekend di marzo per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Forever, in tre regioni distinte del Bel Paese. A Varese, nel famoso Rally dei Laghi, valevole come prima prova della Coppa Italia Rally 2016, il giovane talento Alessio Lodigiani tornerà al volante dopo la brillante performance del Rally del Grignolino, confermando il pacchetto dell’ultima manifestazione disputata. Sarà infatti navigato da Stefano Demartini, a bordo della Peugeot 106 Rallye di classe N2 messa a disposizione dal team Julli di Verona.

Ben cinque le vetture al via della prima manifestazione piemontese, il Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, come consuetudine in programma nelle splendide colline che circondano Canelli. In classe R3C daranno battaglia Davide Nazzari, navigato dalla rientrante Elisa Sommariva, su una Renault Clio RS by Gima. Riccardo Perissinotto e Luca Bassignana avranno a disposizione una Renault Clio Williams di classe A7 preparata dalla factory di Mario D’Ambra. Sfida in classe N3 tra Sergio Patetta, coadiuvato da Alessandro Alocco, su una Renault Clio RS, e Giovanni Ferrando, con Sara Olivieri alle note, anch’essi su Renault Clio, mentre Danilo Costantino, navigato da papà Mauro, darà battaglia nell’affollata N2 su una Peugeot 106 Rallye.

Fanno tornare indietro nel tempo Franco Grassi e Piras, impegnati al Rally Storico delle Vallate Aretine a bordo di una Volkswagen Golf Gruppo 2.