Valmessa Graffiti, riconfermata la formula vincente

 La gara arricchita da un’offerta diversificata che va incontro alle molteplici esigenze degli appassionati dei “motori”.

5° VALMESSA GRAFFITI RIDOTTE (660) (Custom)BUTTIGLIERA ALTA (TO) – Il Valmessa Graffiti si conferma una manifestazione di altissimo livello anche per il 2016, con ulteriori prospettive di crescita già in cantiere per il 2017. Anche quest’anno la manifestazione ha ottenuto i prestigiosi patrocini della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino e dei Comuni di Villar Dora e Buttigliera Alta. Gli organizzatori hanno appena ricevuto la conferma della presenza di Miki Biasion, quale testimonial principale dell’evento, nonché di Harri Toivonen.

5° VALMESSA GRAFFITI RIDOTTE (38) (Custom)Il bi-campione del mondo di rally, pilota italiano di maggior prestigio nel settore, sarà presente sia sabato 28 maggio, in occasione del Valmessa Graffiti Racing, presso il circuito-minimotodromo di Ferriera di Buttigliera Alta, sia domenica 29 per il Valmessa Expo. Ci sarà anche per il Valmessa Classic che partirà dal Comune di Villar Dora e vivrà un momento conviviale e sportivo di particolare prestigio: la prova di rispetto del tempo imposto da effettuarsi presso la splendida Villa Garnerone di Trana, accompagnata dall’aperitivo riservato agli equipaggi partecipanti.

5° VALMESSA GRAFFITI RIDOTTE (403) (Custom)Il fratello del campione finlandese prematuramente scomparso, oltre alla confermata presenza nella sua qualità di pilota di rally, ha ribadito la disponibilità e l’interesse a dedicare nuovamente il Valmessa quale “Memorial Henri Toivonen”, che quest’anno assume particolare rilevanza in quanto cade nel mese del trentennale del tragico incidente ed in più ricorre il sessantesimo anno dalla nascita.  Harri metterà in palio un prestigioso trofeo vinto dal fratello Henri che diventerà il “testimone” del Valmessa e passerà di mano in mano ai vincitori di questa e delle future edizioni.