Le schegge di Kaleidosweb chiudono l’annata a Dogliani con Magnano e McRispy

Bianchi-Ghietti (Custom)DOGLIANI (CN) – La lunga annata dei rally piemontesi si è chiusa domenica scorsa, 6 dicembre, con la prima edizione del Rally del Piemonte-Città di Dogliani con ben 82 concorrenti iscritti. Non male per una gara che era alla sua prima edizione e che andava ad inserirsi in un fine stagione gravato da budget ormai finiti e con la prospettiva di trovare nebbia (c’è stata) pioggia e neve (fortunatamente assenti).

Gasperetti-Ferrari (Custom)Un atto di coraggio da parte degli organizzatori che hanno voluto entrare in un troppo affollato calendario regionale con un atteggiamento minimalista per quanto riguarda il format (Rally Day), ma già con le idee chiare per la prossima stagione, quando la gara dell’Alta Langa sarà chiamata ad un passo di crescita se vorrà inserirsi nelle gare che contano nel panorama regionale.

Per chiudere la stagione Kaleidosweb ha affidato le sue schegge a due professionisti dello scatto fotografico quali Elio Magnano e Marco “Mc Crispy” Crispino, il primo tradizionale firma di questa rubrica, il secondo, amico da sempre della redazione, finalmente coinvolto in questa avventura. Per chiudere in bellezza una stagione bella ed esaltante come non mai.

La galleria fotografica del Dogliani di Elio Magnano

La galleria fotografica del Dogliani di McRispy