Biella Motor Team: un week end su due fronti

BIELLA, 10 aprile – Un weekend con doppio impegno per la scuderia Biella Motor Team che sarà impegnata sia nei rally moderni sia in quelli storici.

Per questi ultimi dopo il bel diciottesimo posto assoluto e primo di classe ottenuto da Massimo Soffritti assieme al pilota Claudio Azzari sulla piccola Ford Fiesta al recente Rally del Tartufo è in programma il Rally di Sanremo, secondo appuntamento del Campionato italiano rally autostoriche dove a difendere i colori della scuderia biellese ci saranno con Valter Anziliero e Anna Berra con l’abituale Ford Escort RS 1800 del secondo raggruppamento, il loro numero di gara è il 16. Partiranno invece con il numero 33 Luca Valle e Cristiana Bertoglio sulla loro Porsche 911 SC del terzo raggruppamento.

Per i rally moderni è invece in programma il Rally 2 Laghi a Domodossola. Per la Biella Motor Team ci sono al via Daniele Alessandro e Luca Biasioli sulla Renault Clio di classe R1C 1 che avrà sulle portiere il numero 58. Invece il numero 81 è stato assegnato alla Peugeot 106 Rallye di Tiziano Pieri che detterà le note al lombardo Nicola Manzoni.